Monsummano, domani tutti Strulli per la semifinale playoff di Prima Categoria

I ragazzi di mister Bicchieri affrontano il Pieve Fosciana. Fischio d'inizio alle ore 16

 Monsummano.

Sale l'attesa in casa amaranto per l'importantissimo appuntamento di domenica 1 maggio che vale un'intera stagione.

Allo Strulli andrà in scena la gara secca della semifinale playoff di Prima Categoria. La compagine di mister Alessandro Bicchieri affronterà l'ostico Pieve Fosciana. Dirigerà l'incontro il signor Niccolò Turrini di Firenze. Fischio d'inizio alle ore 16

La società del presidente Antonio Mangiantini chiama a raccolta tutta la tifoseria e gli appassionati amaranto per incitare, spingere, dall'inizio alla fine, capitan Bartolini e compagni alla conquista della finale playoff e continuare così a cullare il sogno della Promozione.

Il Monsummano ha terminato la regolar season al secondo posto solitario con 55 punti, a meno tre dalla capolista e vincitrice del torneo Vorno, e avrà a disposizione due risultati su tre per qualificarsi all'appuntamento decisivo, grazie alla miglior posizione in classifica.

In caso di parità, al 90', si procederà con i tempi supplementari. Se anche al termine di questi durerà il pareggio, il Monsummano si qualificherà per la finalissima playoff per la miglior posizione ottenuta al termine del campionato. Non ci sarà, quindi, la lotteria dei calci di rigore.

Gli amaranto avranno bisogno della spinta e dell'incitamento del popolo monsummanese per avere la meglio di una squadra ostica che ha concluso al quinto posto con 48 punti e con il quinto miglior attacco del girone (41 reti all'attivo).

Nei due incontri di campionato i ragazzi di Bicchieri hanno conquistato una vittoria casalinga, nella terza d'andata, ed un pareggio per 1 a 1 lontano dalle mura amiche.

Il Monsummano cercherà di far valere la sua grande forza nelle gare davanti al pubblico amico, dove è riuscito a totalizzare la bellezza di 11 successi, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte.

Mister Alessandro Bicchieri potrà contare su tutti gli effettivi della rosa ad eccezione di Francesco Lotti che deve scontare la seconda delle tre giornate di squalifica.

La squadra si ritroverà e pranzerà al Grand Hotel du Park et Regina di Montecatini Terme, uno degli storici alberghi della città.

Condividi sui social
"Monsummano, domani tutti Strulli per la semifinale playoff di Prima Categoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...