Domani al PalaCardelli ci sarà la terza edizione del Memorial Alifaris Esterasi

70 allievi dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano, dalla cintura bianca a quella nera, si esibiranno nella specialità kata. Inizio previsto alle ore 9

Monsummano.

Domani al PalaCardelli, con inizio dalle ore 9, è in programma il terzo Memorial Alifaris Esterasi.

Un appuntamento importante ed organizzato nei minimi dettagli e con tanta passione dalla famiglia Esterasi per ricordare la figura del grande maestro Alifaris, scomparso nel 2013, che ha dato tantissimo sia a livello sportivo che umano sia ai suoi allievi che a tutte le persone che lo conoscevano e lo apprezzavano per la sua solarità e per la sua energia.

Alifaris fondò circa trent'anni fa il Karate Monsummanese, società guidata adesso dai figli Enrico e Patrizia, che negli anni è riuscita a conquistare tanti titoli sia nell'ambito regionale che sul territorio nazionale.

La manifestazione vedrà all'opera una settantina di atleti dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano nella specialità kata. Nelle gare individuali si esibiranno le cinture gialle, arancio e verdi mentre nella competizione a coppie sarà la volta delle cinture blu, marroni e nere.

All'evento partecipaeranno anche le autorità, l'amministrazione comunale di Monsummano, che nel 2014 intitolò ad Alifaris la palestra di Piazza Pertini, quella di Larciano e qualche maestro.

Sicuramente anche quest'anno il Memorial riscuoterà un gran bel successo dopo quello ottenuto nelle prime due edizioni.

Condividi sui social
"Domani al PalaCardelli ci sarà la terza edizione del Memorial Alifaris Esterasi"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...