Gli allievi del Karate Kwai Pescia si fanno onore al trofeo Coni e Gpg di Pisa
Pescia.
Altre belle prestazioni e ottimi risultati per gli allievi del Karate Kwai Pescia impegnati al Trofeo Coni e Gpg svolti a Pisa.
Nella categoria bambini, alla quale hanno partecipato ben 77 atleti, Francesca Deak si è piazzata al quinto posto, Gioele Cinelli si è classificato in diciannovesima posizione, Brian Adami ha ottenuto il 26° posto, Matteo Tardivo è quarantaquattresimo mentre Samuele Gepponi ha chiuso al 58°. La società pesciatina elogia questi giovanissimi allievi che si sono veramente ben comportati.
Per la categoria fanciulli tanti applausi per Matilde Giusti, piazzata al nono posto, Riccardo Mammana, giunto in diciannovesima posizione, Jacopo Maltagliati, ventitresimo, Davide Baldaccini, che ha chiuso al 28° posto e Samuele Bruda, classificatosi in trentesima posizione.
Ottimi piazzamenti, nella categoria ragazzi, per le coppie formate da Martina Borgini ed Elisa Rubagotti, arrivate none, Marta Panzi e Vida Belpassi, giunte in diciassettesima posizione, Davide Cinelli e Lapo Riccomi (22° posto) che hanno sfoderato belle prestazioni su 52 coppie partecipanti.
Nella specialità kumite femminile Matilde Gentili, Valentina Graziani ed Isabella Scoti si sono ben distinte piazzandosi rispettivamente al secondo, terzo e quinto posto
Grande soddisfazione naturalmente per il maestro Alberto Carmignani, 6° Dan, e per tutta la società del Karate Kwai Pescia che ha dimostrato ancora una volta di essere protagonista in un altro evento così importante