Successo per la terza edizione del Memorial Alifaris Esterasi disputata al PalaCardelli
Gli allievi dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano, dalla cintua bianca a quella nera, protagonisti di una gara amichevole di kata
Monsummano.
Anche la terza edizione del sentito Memorial Alifaris Esterasi è andata in archivio. Ancora una volta la manifestazione, organizzata in maniera precisa e dettagliata dalla famiglia Esterasi, ha riscosso un bel successo sia di pubblico che di allievi scesi sui tatami per ricordare il loro grande maestro Alifaris.
Al Memorial hanno preso parte anche i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Larciano, con la presenza del vicesinaco Lisa Amidei e dell'assessore allo sport Sandro Beneforti, e di Monsummano, con la partecipazione dell'assessore allo sport Elena Sinimberghi e di Andrea Mariotti che hanno assistito alla gara, naturalmente amichevole, dei tanti allievi della società Alifaris Karate Larciano Monsummano. A questo importante appuntamento erano presenti anche due colleghi del maestro Alifaris, nonchè amici della famiglia Esterasi, ovvero i maestri Giampiero Ginanni e Roberto Piccini.
Al PalaCardelli una settantina di atleti, dalla cintura bianca a quella nera, si sono affrontati nel kata sia a livello individuale che di coppia, ricevendo a fine giornata tanti premi.
La famiglia Esterasi, con a capo il figlio Enrico che insieme alla sorella Patrizia è riuscito a mantenere il Karate Alifaris Larciano Monsummano a livelli molto alti sul territorio regionale e non solo, ringrazia tutti coloro (allievi, famiglie, appassionati, amici) che hanno partecipato alla manifestazione in ricordo di una persona rispettata e benvoluta come il maestro Alifaris.
L'appuntamento per il Memorial Alifaris Esterasi è quindi per il prossimo anno per la quarta edizione