Alta Valdinievole: Marco Vendrame è il nuovo responsabile tecnico
Colpo da novanta per la società del presidente Aronni

Montecatini Terme
Marco Vendrame è il nuovo responsabile tecnico dell'Alta Valdinievole. Incredibile ma vero. Marco ha accettato l'offerta AV per diventare il punto di riferimento tecnico della società per la stagione 2016/2017. Per la società del Presidente Aronni è veramente un enorme soddisfazione che Marco abbia accettato di contribuire fattivamente a far crescere il movimento bianco blu e di condividere i principi che animano l'AV.
La società ha apprezzato in particolar modo il fatto che Marco Vendrame abbia deciso di avventurarsi in una piccola realtà della Provincia di Pistoia mettendo a disposizione dei tesserati AV la sua esperienza, le sue capacità e la sua voglia di insegnare calcio ed educazione ai bambini in un ambiente sereno e familiare, ma che ha voglia di crescere esponenzialmente.
Marco Vendrame si occuperà della programmazione per la trasformazione da Centro Calcistico di Base a Scuola Calcio, del cordinamento tra tutti gli istruttori bianco blu e dell'affiancamento agli istruttori durante gli allenamenti settimanali. Inoltre sarà il collante con gli istruttori dell'Udinese, società con la quale l'AV ha rinnovato l'affiliazione anche per il prossimo anno.
Vendrame, nato a Portogruaro il 4 giugno 1977 è stato calciatore di Fiorentina, Lucchese, Pistoiese, Lodigiani, Treviso, Ancona, Carrarese ed ha allenato ad Arezzo e Firenze.
Fonte: Alta Valdinievole