Prima Categoria, con l'iniziativa Aperitivo con la squadra parte l'ambiziosa stagione del Monsummano
Tanti confermati e già 3 colpi di mercato. Nuovo preparatore atletico e dei portieri.
Monsummano.
Con la prima iniziativa amaranto, "Aperitivo con la squadra", che si è tenuta al ristorante Due Torri ed in Piazza Giusti, si è aperta ufficialmente la stagione 2016/2017 dell'Intercomunale Monsummano del presidente Antonio Mangiantini.
Per l'occasione il direttore generale Fabrizio Giovannini ha presentato i primi due importanti innesti della compagine, guidata dal confermato tecnico Alessandro Bicchieri, che vorrà ricoprire il ruolo di protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Vestiranno la casacca amaranto i portieri Biscardi, classe 1997, e Fiaschi, classe 1996 provenienti entrambi dalla Larcianese, ed il centrocampista Berti, ex Barbarasco, che nella passata stagione è stato uno dei migliori della categoria.
New entry anche per lo staff tecnico dove il giovane Andrea Parlanti, laureato in scienze motorie, sarà il nuovo preparatore atletico. Dopo diversi anni ritorna anche una figura seria, preparata e vero professionista come Stefano Giovacchini che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri
Rispetto alla passata stagione sono stati confermati capitan Bartolini, bomber Biggi, Colantuono, Giachini Marcuccetti, Lotti, Mancioli, Mini, Vitelli, Vergazzoli e Panini.
Gran bella serata quella di venerdì scorso presentata da Michele Citarella alla quale sono intervenuti il vicepresidente Alessandro Marraccini, i consiglieri Moreno Zinanni, Paolo Gentili, Marco Guidi e Francesco Batisti. Quest'ultimo, con la sua importante ditta nel campo assicurativo, è ancora uno degli sponsor principali in casa monsummanese
Applausi per il lavoro ed il progetto arrivano anche da Marco Teglia dell Figc e dal vicesindaco Luca Buccellato
La società amaranto è continuamente al lavoro per allestire una rosa veramente competitiva che punti alla promozione, categoria che merita una società e città come Monsummano. In settimana sono attesi altri colpi di mercato che si preannuncia scoppiettante.