Serata di festa per il Collodi 96 che ha festeggiato i 20 anni dalla nascita della società

Una cena per ricordare i successi di questi primi 20 anni e tracciare la strada per il futuro.

Il gruppo del Collodi 96 festeggia i 20 anni di attività
Il gruppo del Collodi 96 festeggia i 20 anni di attività

Collodi.

Serata di gran festa e ricordi per la società del Collodi 96 che sabato scorso, al ristorante Da Carla Al Laghetto a Sorana, ha festeggiato i 20 anni di attività.

Un appuntamento bello ed emozionante, impreziosito anche dalle numerose maglie del Collodi di questi primi 20 anni, al quale ha preso parte, oltre ovviamente alla squadra di questa stagione con tutto lo staff tecnico e dirigenziale, una quindicina di ex giocatori che, negli anni passati, hanno vestito la casacca del Collodi 96 ottenendo anche ottimi risultati.

La società del presidente onorario Virgilio Campetti, del figlio Alessandro, che ricopre il ruolo di presidente, e del vicepresidente e direttore sportivo Federico Matina è nata nel 1996 un po' per divertimento. Poi con il passare degli anni è diventata una squadra che ha aperto un bel ciclo vincente (tra cui la vittoria nei playoff di Prima Serie Aics nel 2009) e, adesso, sta cercando di creare un gruppo solido unito che punti a tagliare altri traguardi importanti e vincenti.

Nei prossimi giorni la società, che già si è mossa sul mercato per rinforzare una rosa comunque già valida, annuncerà un paio di nuovi acquisti ma non si esclude la possibilità di arrivare anche a 3/4 innesti. L'obiettivo primario della prossima stagione è di alzare un po' l'asticella, migliorare la posizione di quest'anno entrando minimo nei playoff.

Rispetto allo scorso campionato la formazione del confermato mister Alessandro Santori cambia sia i giorni di allenamento che il campo dove disputerà le partite, grazie alla collaborazione con l'Atletico Gragnano. La squadra si allenerà il martedì e giovedì e giocherà le gare del campionato a Gragnano e non più a Montecarlo

La festa dei primi 20 anni darà sicuramente una spinta in più ad una "famiglia" quella del Collodi che avrà tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni

Condividi sui social
"Serata di festa per il Collodi 96 che ha festeggiato i 20 anni dalla nascita della società"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...