Trionfo dell' Atletica Valdinievole nella Staffetta di Ponte Buggianese
Il trio Malesci-Fedi-Scaldini s'impone su Obbiettivo Running

Ponte Buggianese
Con un'ottima prima frazione di Alberto Malesci, una seconda di mantenimento per Lorenzo Fedi e un' eccellente rincorsa vincente di Gianmarco Scaldini l' Atletica Valdinievole Rione Empolese si aggiudica a Ponte Buggianese la prima edizione della “Staffetta Festa De L'Unita'”, gara a staffetta organizzata dal Gp Massa e Cozzile.
Il terzetto della società pievarina si impone con il tempo di 28'07” precedendo l' Obbiettivo Running (Turchi-Florese-Bruschi) di 18” e l' Orecchiella Garfagnana (Mazzei-Luongo-Cacciaguerra) di 38”, più distanti il Gruppo Podistico Massa e Cozzile (Peri-Lorenzini-Silvestri) e la Silvano Fedi Pistoia (Nesti-Ferrari-La Veglia).
Nei Veterani a salire sul gradino più alto è il terzetto de La Galla Pontedera (Orsi-Mazzantini-Costagli) che chiude in 29'02”, secondo posto per la il Gp Massa e Cozzile (R.Peri-Galigani-Nerli), e terza la Montecatini Marathon (Guadagnini-Della Rocca-D'Apice) mentre negli Argento si impone il terzetto squadra mista 1 (Nobile-Giorgini-Bolognesi) in 31'56”, piazza d'onore a squadra mista 2 (Iacopetti-Rolla-Giorgetti) e gradino più basso per la Montecatini Marathon (Rossini-Romani- Parlanti).
Nelle donne assolute solo due formazioni ai nastri di partenza con primato per la Montecatini Marathon (Dami-Baroncini-Parricelli) in 36'41” davanti all' Atletica Valdinievole (Macelloni-Baldasseroni-Malesci) di 44”. Infine solo un team presente nelle Veterane, quello della Montecatini Marathon (Izzo-Pera-Schettino).
Fonte: Giancarlo Ignudi