Trionfo dell' Atletica Valdinievole nella Staffetta di Ponte Buggianese

Il trio Malesci-Fedi-Scaldini s'impone su Obbiettivo Running

La Formazione femminle seconda classificata
La Formazione femminle seconda classificata

Ponte Buggianese

Con un'ottima prima frazione di Alberto Malesci, una seconda di mantenimento per Lorenzo Fedi e un' eccellente rincorsa vincente di Gianmarco Scaldini l' Atletica Valdinievole Rione Empolese si aggiudica a Ponte Buggianese la prima edizione della “Staffetta Festa De L'Unita'”, gara a staffetta organizzata dal Gp Massa e Cozzile.

Il terzetto della società pievarina si impone con il tempo di 28'07” precedendo l' Obbiettivo Running (Turchi-Florese-Bruschi) di 18” e l' Orecchiella Garfagnana (Mazzei-Luongo-Cacciaguerra) di 38”, più distanti il Gruppo Podistico Massa e Cozzile (Peri-Lorenzini-Silvestri) e la Silvano Fedi Pistoia (Nesti-Ferrari-La Veglia).

Nei Veterani a salire sul gradino più alto è il terzetto de La Galla Pontedera (Orsi-Mazzantini-Costagli) che chiude in 29'02”, secondo posto per la il Gp Massa e Cozzile (R.Peri-Galigani-Nerli), e terza la Montecatini Marathon (Guadagnini-Della Rocca-D'Apice) mentre negli Argento si impone il terzetto squadra mista 1 (Nobile-Giorgini-Bolognesi) in 31'56”, piazza d'onore a squadra mista 2 (Iacopetti-Rolla-Giorgetti) e gradino più basso per la Montecatini Marathon (Rossini-Romani- Parlanti).

Nelle donne assolute solo due formazioni ai nastri di partenza con primato per la Montecatini Marathon (Dami-Baroncini-Parricelli) in 36'41” davanti all' Atletica Valdinievole (Macelloni-Baldasseroni-Malesci) di 44”. Infine solo un team presente nelle Veterane, quello della Montecatini Marathon (Izzo-Pera-Schettino).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 

Condividi sui social
"Trionfo dell' Atletica Valdinievole nella Staffetta di Ponte Buggianese"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...