CALCIO

Ancora aperte le iscrizioni per la scuola calcio Inter

Il 5 e il 7 Settembre Open Day organizzato dal Tau Altopascio

Messaggio pubblicitario UrbanUp.it
Ancora aperte le iscrizioni per la scuola calcio Inter

Altopascio

Sta riscuotendo un grande successo la Scuola Calcio Inter, nata dall’incontro tra la società nerazzurra e l’Asd Tau Calcio Altopascio: dopo la presentazione avvenuta lo scorso giugno, infatti, sono tanti i ragazzini che hanno già scelto la scuola calcio amaranto per allenarsi, divertirsi e coronare il sogno di diventare, un giorno, dei campioni. Le iscrizioni non sono ancora chiuse: per registrarsi è sufficiente andare sul sito ufficiale dell’Inter, sezione “Scuole Calcio”, o direttamente al Centro sportivo Sandro Vignini, allo stadio Porta Elisa di Lucca.

Sarà proprio qui, infatti, che si terranno gli allenamenti e le altre attività della scuola calcio, che saranno presentate al pubblico durante gli open day in programma il 5 e 7 settembre, dalle 17.30 alle 18.45: nell'occasione, tutti i bambini, e le bambine, nati nel 2009, 2010 e 2011, infatti, avranno la possibilità di provare, gratuitamente, un allenamento con i tecnici dell’Inter.

Intanto, lo staff amaranto è impegnato nel completare l’organizzazione di due tornei settembrini e della Super Coppa Tau Calcio. Il primo appuntamento sarà con lo storico Memorial “Antonio Cordischi”, giunto alla 22° edizione e organizzato dalla società altopascese: 16 squadre dilettantistiche e professionistiche di Giovanissimi B (classe 2003) provenienti da tutta la Toscana, divise in 4 gironi, si sfideranno sul campo del Tau a partire dal 2 settembre. La squadra vincente, che sarà decretata con la finale del 18 settembre, sarà poi impegnata il 21 con la Supercoppa Tau Calcio, un triangolare che vedrà protagonisti anche i Giovanissimi B amaranto e gli omologhi dell’Inter. Un’occasione per testare le squadre dopo la preparazione estiva.

Grande attesa, infine, anche per la Nike Premier Cup. Per il terzo anno consecutivo il Tau Calcio è l’organizzatore della fase toscana del torneo: sei squadre, divise in 2 gironi, si incontreranno proprio ad Altopascio il 10 e l’11 settembre. Riservato ai Giovanissimi classe 2002 dilettanti, il torneo prevede anche una fase nazionale, in programma a dicembre e organizzata negli ultimi due anni proprio dal Tau, durante la quale si contenderanno il primo posto le squadre vincitrici delle fasi regionali.

Fonte: Tau Calcio Altopascio

Messaggio pubblicitario VivereSani.it
0
Facebook WhatsApp
Messaggio pubblicitario Paralleloweb

Articoli correlati