Buon esordio stagionale per gli atleti del Karate Ninja

Il club ha preso parte al 31° Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro nelle discipline di kata e kumite

Gli atleti del Karate Ninja Club
Gli atleti del Karate Ninja Club

Monsummano Terme.

Buon esordio stagionale x gli atleti del Karate Ninja Club impegnati, sabato 20 Agosto, al 31° Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro UD, la prima importante gara della stagione dove hanno partecipato atleti provenienti da stati esteri nelle discipline di kata e kumite.

Nel kumite gli atleti della Valdinievole, guidati dai coach Manila Rossi,Silvia Bassi e Giacomo Fedi, si sono fatti valere come al solito con la medaglia d'argento conquistata da Niccolò Mariotti, nella categoria eso B -78 kg, con la medaglia di bronzo di Matteo Cecchi, negli eso B -76kg, con il 5°posto x Davide Fedi, negli eso A -45kg, con il settimo posto x Tommaso Mariotti negli eso A -55 kg e undicesimo piazzamento per Cristiano Tonfoni, eso B -50 kg.

Gli atleti sono già al lavoro in vista delle prossime impegnative gare del prossimo mese. Sono in programma la "LION CUP" in Lussemburgo come rappresentativa Csen Toscana" e la finale del" TROFEO CONI 2016"a Cagliari al quale prenderà parte Tommaso Mariotti, già qualificato nella squadra che rappresenterà i colori della nostra regione

Fonte: Segreteria Karate Ninja Club

Condividi sui social
"Buon esordio stagionale per gli atleti del Karate Ninja "
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...