Prima Serie Aics, prima amichevole precampionato per il Collodi 96

A Pietrabuona battuto il Ricciano (Seconda Serie). Domani pomeriggio (sabato 3 settembre) triangolare a Pescia contro Nievole e Pescia.

Collodi.

Continua la preparazione sul campo di Gragnano per il Collodi 96 che parteciperà al campionato di Prima Serie Aics.

Mercoldì sera la compagine del confermato tecnico Alessandro Santori ha disputato la prima amichevole. A Pietrabuona il Collodi ha superato 6 a 0 il Ricciano, formazione di Seconda Serie Aics. Naturalmente l'importante in queste sfide non è il risultato bensì riuscire a mettere nelle gambe il ritmo gara, provare gli schemi e riuscire a trovare l'affiatamento e la giusta amalgama.

Tre gol per tempo per i ragazzi di mister Santori. Apre le danze Marini con una conclusione nell'angolino. Il raddoppio porta la firma di Fioravanti mentre il 3 a 0 è ad opera di Iozzelli su una punizione laterale calciata forte in area di rigore.

Nella ripresa consueta girandola di cambi per dare spazio a tutti di trovare la giusta condizione e i minuti nelle gambe. Il 4 a 0 porta la firma di Ricci su assist del neo arrivato Tanganelli. Le altre due reti sono state realizzate, entrambi dagli undici metri, da Tanganelli e Giuntoli.

Il prossimo test match per il Collodi 96 è in programma domani a Pescia, a partire dalle ore 16,30, per il triangolare contro i padroni di casa dell'Usd Pescia, che militano in terza categoria, e la Nievole, formazione di seconda categoria. Alle 16,30 il Pescia affronterà la Nievole mentre nella gara successiva il Collodi incontrerà la perdente del match d'apertura. A seguire la sfida tra Collodi e la vincente del primo incontro.

Lunedì 5 settembre la società del presidente Alessandro Campetti e del direttore sportivo Federico Matina conoscerà l'avversario del primo turno della Coppa di Lega che affronterà il prossimo week end. L'inizio del campionato è previsto per il 17 settembre.

Formazione del Collodi protagonista della prima amichevole contro il Ricciano: Buzi, Franceschini (Pallini), Fanuele, Mucaj E.(Gallina), Arapi (Baldasseroni),Marini (Lubrani),Ricci (Giuntoli), Iozzelli, Fioravanti (Moretti Y.), Tanganelli (Mucaj H.),Turcanu (Michelini)

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, prima amichevole precampionato per il Collodi 96"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...