Domenica allo stadio Pertini (ore 15,30) gara d'andata di Coppa Italia tra Ponte Buggianese e Larcianese, detentrice del trofeo
Il ritorno è in programma mercoledì 14 settembre.
Larciano.
Domenica alle ore 15,30 presso lo stadio "Pertini" di Ponte Buggianese i locali biancorossi di mister Scintu e i viola di Petroni daranno il via ufficiale alla stagione sportiva, disputando la gara di andata del primo turno di Coppa Italia. La gara di ritorno è in programma per mercoledì 14 Settembre.
C'è molta attesa di vedere all'opera capitan Pinto e compagni dopo le varie amichevoli di Agosto (sconfitte di misura con Montecatini e Quarrata, pareggio con Ponsacco e successi contro Lampo e Villa Basilica), e occasione migliore non ci poteva essere che la vicina trasferta nel derby contro il Ponte Buggianese, dove militano tre ex quali i difensori Bargellini e Pinochi, e Citera dopo aver indossato la maglia viola per otto anni.
Ricordiamo che la Larcianese è la squadra detentrice di questo trofeo, avendo vinto la scorsa stagione la finale Regionale contro il San Donato Tavarnelle, salvo poi essersi fermata ai quarti nella fase nazionale contro i marchigiano del Fabriano Cerreto.
Arbitro dell'incontro sarà il lucchese Giacomo Lencioni, che sarà coadiuvato dagli assistenti Magherini e Misson, entrambi della sezione di Prato. Curiosità: Lencioni diresse la semifinale regionale di Coppa nella scorsa stagione, quando la Larcianese superò al Cei gli aretini del Baldaccio Bruni.
Fonte: U.s.a.i. Larcianese