Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano pronti al debutto stagionale

Domani al Loik (ore 17) la compagine del neo mister Avanzati affronta il Capostrada Belvedere

Monsummano.

Debutto casalingo ufficiale per la compagine del neo mister Marco Avanzati che è pronta ad affrontare una lunga, intensa e difficile stagione.

Domani alle ore 17, sul sintetico del Loik di Piazza Gentili, i Giovani Granata Monsummano affrontano il Capostrada Belvedere, valevole per la prima delle 30 giornate del campionato di Terza Categoria.

Dopo la splendida stagione scorsa, culminata con il raggiungimento della semifinale playoff, la squadra del presidente Nicola Marciano, del vicepresidente Matteo Giusfredi e del ds Salvatore Provenzano ha tanto entusiasmo e possiede tutte le carte in regola per provare a ripetere i grandi risultati dello scorso campionato.

Nonostante qualche problemino di logistica durante la preparazione, che non ha permesso a mister Avanzati di mettere in pratica tutto quello programmato, l'ambiente è carico ed il gruppo vuole partire subito con il piede giusto.

Segnali positivi e convincenti sono arrivati dalle quattro amichevoli pre campionato. Nella prima uscita è arrivata una vittoria per 2 a 1 (Niccolai e Provenzano) contro la Ciregliese mentre nel match seguente i granata, in gol con Avino e Lapadula, hanno perso 3 a 2 contro l'Unione Pontigiana. Successivamente i granata hanno superato 4 a 2 (Lapadula, Nannini, Di Pasquale) il team juniores del Chiesina Uzzanese e la juniores dell'Unione Pontigiana grazie al sigillo di Donatini.

La squadra si raduna domattina al campo alle ore 11 per la rifinitura e per gli ultimi accorgimenti tattici mentre il ritrovo ufficiale pre partita è alle 15,30 al Circolo Le Case

Dopo l'esordio casalingo di domani in campionato, i Giovani Granata Monsummano saranno attesi dalla gara d'andata di Coppa Toscana, in programma mercoledì sera, contro l'Olmi.

Per il match di domani contro Capostrada saranno assenti gli infortunati Donatini, Burchietti e Zampino mentre saranno indisponibili Isoldi, Loscalzo, Buffandolf, Giacalone e Porrino

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Marco Avanzati: Di Vita, Tuci, Fanucci, Fedi, Gagliardi, Rivetti, Avino, Cerone, Cioni, Lapadula, Maccioni, Matteucci, Nannini, Niccolai, Cannarozzo, Di Pasquale, Perlongo, Provenzano.  

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano pronti al debutto stagionale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...