Domenica a Monsummano il Trofeo Vetreria Bartoletti

135 atleti in gara al Bocciodromo di Via Mameli

Il Bocciodromo di Monsummano Terme
Il Bocciodromo di Monsummano Terme

Monsumano Terme

Domenica 25 è in programma il tradizionale trofeo “Vetreria Bartoletti", giunto alla ventesima edizione, gara di prestigio nel calendario delle bocce agonistiche regionali organizzata dalla ASD Monsummanese.

La manifestazione è a carattere regionale alla quale si son iscritti 135 atleti provenienti anche dalle regioni limitrofe, 3 le categorie interessate A/B/C con nomi che promettono uno spettacolo di alto livello.

17 i gironi sorteggiati ridotti a 16 con uno spareggio per ottenere un  quadro gara finale a 128 (16 gironi), 4 i comitati interessati alle batterie preliminari della mattina,Lucca,Prato,Firenze e ,naturalmente, Pistoia.

Da sottolineare che il trofeo al 1°classificato è un’opera d’arte voluta dalla Vetreria Bartoletti,lavorata manualmente con motivi scolpiti nel vetro che interessano le bocce agonistiche,operatrice Cinzia Buchicchio.

Gara continuativa con fasi finali sulle corsie monsummanesi a partire dal primo pomeriggio,direzione gara a cura di Yari Barbato di Montecatini Terme.

Fonte: Giovanni Torre

 

Condividi sui social
"Domenica a Monsummano il Trofeo Vetreria Bartoletti"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...