Eccellenza Uisp, debutto stagionale super per il Molin Nuovo

La compagine di mister Salani vince 7 a 1 al Loik contro PRJ

Molin Nuovo.

Inizia alla grande la stagione per l'Asd Molin Nuovo. Nella prima giornata del campionato Eccellenza Uisp, disputata al campo sportivo Loik di Monsummano, la formazione guidata dal confermato mister Francesco Salani vince 7 a 1 sulla matricola Prj Acconciature.

Passano appena tre minuti di gioco ed il neo arrivato Monti, su azione d'angolo, anticipa tutti e realizza il vantaggio per il Molin Nuovo. Trascorrono pochi giri di lancette e Carrara firma il raddoppio.

Un uno-due micidiale che spiazza e blocca i padroni di casa che incassano la terza rete firmata da Martini, lanciato da un'ispirato Pellegrini. Prima dell'intervallo il Molin Nuovo va a segno altre due volte con Leonardo Giglioli, uno dei migliori in campo, e Pellegrini

Nella ripresa mister Salani cambia qualche uomo al fine di mantenere alta l’attenzione e la concentrazione. Al decimo minuto il PRJ sigla il gol della bandiera con un bellissimo tiro da fuori area di Della Rocca che va ad infilarsi nel set nonostante il disperato tentativo di parata del portiere Angeli.

Il Molin Nuovo va a segno altre due volte con i neo entrati Barbarito, altro nuovo acquisto della formazione di Salani, e Secchioni.

Sconfitta all'esordio per il PRJ, nelle cui fila ci sono tanti volti nuovi, che sicuramente avrà modo di rifarsi. La stagione è appena iniziata e c'è tutto il tempo per trovare l'amalgama, l'affiatamento del gruppo e gli equilibri tra i reparti.

Mister Salani analizza il debutto vittorioso: “Partita troppo facile che si è messa subito bene per noi e per i nostri avversari essere sotto di tre reti, dopo nemmeno un quarto d’ora, è stato un colpo di grazie. Ma questo non deve farci illudere. Non sempre le cose gireranno positivamente e capiteranno partite dove per metterla dentro servirà molta più fortuna e attenzione. Era importante comunque ripartire nel modo giusto e credo che questo l’abbiamo fatto. Ora dobbiamo già pensare alla prossima partita perché per ripetere una stagione al pari di quella dello scorso anno occorrerà muovere la classifica ogni settimana.

Formazione Molin Nuovo: Angeli, Orselli (Perricone), G.Bonelli (Magrini), Porciani, C.Monti (Pippi), Martini, F.Guerrieri (Greco), F. Lenci (Luca Giglioli), L. Giglioli, Carrara (Secchioni), F.Pellegrini (Barbarito). Allenatore: Salani

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, debutto stagionale super per il Molin Nuovo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...