Terza Serie Aics, secondo stop di fila per il Chiesina 1981
Gli amaranto perdono 3 a 2 la sfida interna contro i lucchesi del Bar Tre Cancelli
Chiesina Uzzanese.
Secondo passo falso consecutivo per la compagine di mister Giuliano Celli nel campionato di Terza Serie Aics.
Nella seconda giornata, disputata al campo sportivo Bramalegno, il Chiesina 1981 perde 3 a 2 contro Bar Tre Cancelli. Agli amaranto non è bastata una prestazione di carattere, cuore, grinta per strappare un risultato positivo che avrebbe dato sicuramente una bella iniezione di fiducia e morale in vista dei prossimi incontri.
Match molto combattuto con l'equilibrio che si spezza al 20' con il vantaggio degli ospiti. Il Chiesina 1981 prova a reagire e sfiora il pareggio con Giorgetti ma la sua conclusione da fuori area si stampa sulla traversa. Si va all'intervallo con il Bar Tre Cancelli avanti 1 a 0.
Nella ripresa gli amaranto scendono in campo più grintoso e determinato ma al 15' gli ospiti trovano il raddoppio su un'azione viziata da un probabile posizione di offside. Mister Celli cambia le carte in tavolta inserendo Politano al posto di Monaci e Genova per Pasquini.
Pasquale crossa dalla trequarti per Scaglione che dimezza lo svantaggio. Il tecnico chiesinese getta nella mischia un altro attaccante: fuori Antonucci e dentro Sorice. Il Bar Tre Cancelli si porta nuovamente sul doppo vantaggio ma alla mezz'ora il Chiesina 1981 accorcia ancora le distanze con una grande cavalcata di Politano.
I padroni di casa ci credono e ci provano. Pasquale lancia Sorice che, inseritosi bene alle spalle dei difensori, si vede fermare da un fuorigioco. Sul capovolgimento di fronte gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore ma Tabone è bravo ad accompagnare la palla sul palo. Non c'è più tempo per le speranze di un recupero amaranto. Finisce 3 a 2 per il Bar Tre Cancelli.
Formazione Chiesina 1981: Tabone, Fiore, Pasquini (15' st Genova)Cecchini, Molla, Antonucci (20' st Sorice) Monaci (5' st Politano), Viviani, Giorgetti, Scaglione. A disposizione: Scinto, Mandarini, Abbate. Allenatore: Celli Giuliano