Juniores nazionali, secondo stop consecutivo per il Montecatini

Biancocelesti sconfitti in casa per 3 a 1 dalla Colligiana

Montecatini Terme.

Secondo passo falso di fila per la squadra juniores del Montecatini. Nel quinto appuntamento del campionato juniores nazionale la formazione di mister Patrizio Pazzini cade per 3 a 1 in casa contro la Colligiana.

Partita bella vibrante ricca di emozioni ed occasioni su entrambi i fronti. Il match si sblocca al 17' grazie a Faillaci che riprende una corta respinta dell'estremo difensore locale, Porciatti.

I biancocelesti, che hanno visto il ritorno di Giovannetti e Sordi, provano a pareggiare e sfiorano la rete con Idrizi, il quale trova un grande intervento del portiere ospite, con una punizione sopra la traversa di Mencarini e Innocenti con un'azione personale. Si va al riposo con la Colligiana avanti 1 a 0.

Nella ripresa il Montecatini ci prova, ci crede e pareggia i conti al 15'. Su calcio d'angolo battuto da Giusfredi, è Idrizi a saltare più in alto di tutti ed a siglare l'1 a 1.

I biancocelesti, sconfitti la settimana precedente a Sestri Levante, tentano di conquistare l'intera posta in palio ma la Colligiana è spietata.

Al 22' gli ospiti tornano in vantaggio con un bel diagonale del neoentrato Francini

I ragazzi di mister Pazzini si rimboccano le maniche per cercare almeno il pareggio. Al 30' doppia ottima chance per Martini e Sordi ma non riescono a trovare il guizzo vincente. La Colligiana è super cinica ed al 39' mette la parola fine sulla sfida. Contropiede perfetto finalizzato da El Kiram che realizza il definitivo 3 a 1.

I biancocelesti dovranno lavorare sodo e duramente per preparare al meglio la difficile sfida del prossimo turno. Il Montecatini affronterà la capolista Real Forte dei Marmi

Formazione Montecatini: Porciatti, Batisti (Guidi), Ducci (Iervolino), Maccioni, Lavorini, Innocenti, Idrizi, Giovannetti (Martini), Sordi, Mencarini, Giusfredi. A disposizione: Grasso, Matranga, Matteucci, Pelosi, Gariboldi, Musto. Allenatore: Patrizio Pazzini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, secondo stop consecutivo per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...