Prima Categoria, Chiesina di scena domani sul campo del Villa Basilica

Amaranto reduci dalla pirotecnica vittoria casalinga contro River Pieve

Chiesina Uzzanese.

Dopo l'incredibile vittoria interna per 5 a 4 contro la River Pieve, la formazione di mister Paolo Casucci cercherà di ottenere un risultato positivo anche lontano dalle mura amiche.

Nella sesta gionata del campionato di Prima Categoria il Chiesina sarà di scena sull'ostico campo del Villa Basilica. Fischio d'inizio alle 15,30

Il successo di sette giorni fa è stato importante sia ai fini della classifica (visto che gli amaranto hanno lasciato l'ultimo posto) che a livello mentale. Tre punti che danno sicuramente morale, fiducia e autostima ad un gruppo che ha tutte le carte in regola per far bene e giocarsela con tutti. Tranne un'unica prova deludente contro il Folgor Marlia, il Chiesina ha sempre disputato buone prestazioni e, con un pizzico di attenzione e fortuna in più, avrebbe meritato qualche punto in più.

Gli avversari degli amaranto sono secondi con 10 punti ed arrivano a quessto incontro dal pareggio esterno per 2 a 2 sul campo dell'Apuania Romagnano.

Salvo novità dell'ultima ora, il tecnico chiesinese ha tutti gli effettivi della rosa a disposizione, eccezion fatta per l'esperto estremo difensore Gabriele Del Papa. Quest'ultimo dovrebbe tornare ad allenarsi la settimana prossima.

Mister Casucci dovrebbe mandare sul rettangolo di gioco questa formazione: Mainella tra i pali; Lorenzo Del Carlo, Flammia, Pieraccini, Zitola oppure Da Valle, Socci, Bianchi, Giovannini, Cipollini, Tondi e Matteelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina di scena domani sul campo del Villa Basilica"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...