Al via gli incontri informativi del Montecatinimurialdo

Questa sera in programma le modifiche al regolamento approvate dalla IFAB

Massimo Doni
Massimo Doni

Montecatini Terme

Entrata ufficialmente nel vivo la stagione agonistica di tutte le squadre, prende il via anche la serie di incontri formativi che ogni anno il Montecatinimurialdo organizza nell´ambito del progetto Scuola Calcio Elite.

Nel corso della prima serata, in programma questa sera, si discuterà delle modifiche al regolamento di gioco approvate dalla IFAB, organo internazionale con il potere di stabilire qualsiasi modifica ed innovazione delle regole del gioco del calcio, vincolando alla loro osservanza tutte le federazioni che svolgono il calcio a livello professionale e dilettantistico. Ospite d´onore il Presidente sez. AIA di Pistoia Massimo Doni.

"È la prima dell´anno ma è già una riunione molto importante – sottolinea il responsabile della scuola calcio biancoceleste Roberto Lapennaverranno trattate e approfondite tutte le novità he riguardano il gioco stabilite dalla IFAB per questa stagione. L´incontro è rivolto più che altro ai protagonisti del settore giovanile, atleti, dirigenti, accompagnatori e genitori, ma le porte, come di consueto, sono aperte a tutti".

La serata è organizzata dal GSD MontecatiniMurialdo in collaborazione con la Sezione l´A.I.A. di Pistoia, e la FIGC Delegazione Provinciale di Pistoia. Appuntamento fissato per lunedì 24 ottobre 2016, ore 21,00, presso i locali della propria sede posti in via Marruota, 105 a Montecatini Terme.

Fonte: Ufficio Stampa Gsd Montecatinimurialdo

Condividi sui social
"Al via gli incontri informativi del Montecatinimurialdo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...