La Montecatini AVIS nuovamente sconfitta

La trasferta a Milano è amara, la Caccialanza si rivela più forte

Montecatini Terme,

Seconda battuta d’arresto consecutiva per la Montecatini AVIS nel campionato di Serie A di bocce.

Il team biancoceleste nella 3° giornata di andata è stata sconfitta in trasferta 1-0, dai milanesi della Caccialanza, squadra giustamente temuta per il maggior tasso tecnico a disposizione, ma gli alfieri toscani hanno veramente dato tutto.

Subito in salita il match per i biancocelesti, si decide con l’incontro individuale Antonio D’Alterio febbricitante deve alzare bandiera bianca contro un superlatino Viscusi che giocando alla grande si impone per 8-2, 8-0, rammarico per le sfide di terna, col senno di poi, vuoi per una buona dose di sfortuna e delle scelte che si sono rivelate non perfettamente azzeccate, si poteva tranquillamente pareggiare il conto, Lorenzini-Bassi (2° set D’Alterio D.)-Matalucci cedevano il primo set a Luraghi M.-Paone-Luraghi P. 4-8 ma si riscattavano prontamente nel secondo 8-4, si va al riposo con i lombardi in vantaggio per 1-0. Nella seconda parte nell’incontri di coppia Lorenzini-Matalucci riaccendevano le speranze vincendo il primo set su Luraghi M.-Paone 8-1, ma prontamente i milanesi si riscattano con lo stesso punteggio, stessa sorte nell’altra coppia Luraghi P. (2° set Ricardi)-Viscusi - D’Alterio D.- D’Alterio A. 8-2, 5-8.

Sabato prossimo su le corsie del comunale ultimo incontro proibitivo sulla carta dettato dal calendario con L’Alto Verbano di Varese, poi una serie di incontri più alla portata della Montecatini.

Questo lo score dell’incontro:

Luraghi M.-Paone-Luraghi P. – Lorenzini-Bassi (2° set D’Alterio D.)-Matalucci 8-4, 4-8 

Viscusi – D’Alterio A. 8-2, 8-0

Luraghi M.-Paone – Lorenzini-Matalucci 1-8, 8-1

Luraghi P. (2° set Ricardi)-Viscusi - D’Alterio D.-D’Alterio A. 8-2, 5-8.

Direttore Moreno Gualtieri di Monza-Brianza.

Classifica 

Fashion Cattel 9, MP Filtri Caccialanza e GS Rinascita 7, Boville Marino e Alto Verbano 6, Enrico Millo e Montegranaro 4, CVM Utensiltecnica 2, APER Capocavallo, Montecatini AVIS, Ancona 2000 e L’Aquila 1.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"La Montecatini AVIS nuovamente sconfitta"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...