Prima Serie Aics, tre punti sofferti per la capolista San Salvatore Montecarlo

I ragazzi di Miggiano superano 2 a 1 in trasferta il Del.Ca grazie ai gol di Ponziani e Giuntoli

Bomber Bobo Giuntoli
Bomber Bobo Giuntoli

San Salvatore – Montecarlo.

I campioni provinciali in carica del San Salvatore Montecarlo strappano altri tre preziosi punti ma lo fanno al termine di una partita giocata troppo sottotono sul campo del Del.Ca Calcio, penultima in classifica con appena 2 punti.

Nella settima giornata del campionato di Prima Serie Aics la compagine di Dino Miggiano prende forse sottogamba l'incontro e fatica più del previsto per sbloccare un match scialbo ed avaro di emozioni.

Il vantaggio arriva soltanto al 39' grazie al quinto gol in campionato di Manuele Ponziani, per la quarta giornata consecutiva a segno, ma subito dopo gli ospiti rischiano di incassare il pareggio. Si va all'intervallo con il vantaggio di misura per il San Salvatore.

Al rientro dagli spogliatoi la compagine del presidente Giacomo Carrara e del direttore sportivo Adriano Vannucci prende il pallino del gioco in mano e trova il raddoppio al 21' in virtù del secondo squillo in campionato di bomber Alessandro Giuntoli. Forte del doppio vantaggio e con il match praticamente in mano il San Salvatore si siede nuovamente e subisce il gol dei padroni di casa che riaprono la contesa.

I ragazzi di Miggiano stringono i denti, chiudono in difesa e, soffrendo più del previsto, portano a casa la sesta vittoria consecutiva. Il San Salvatore Montecarlo resta al comando del girone con 19 punti in compagnia del Piano di Coreglia

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia, Pucci, Meschi, Flosi, Stelluto, Gioè, Conte, Giuntoli (Diego Romani), Del Prete, Ponziani (Matteucci). A disposizione: Berti, Romani Dario, Marrone, Zaccaria, Grossi, Bianchi. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, tre punti sofferti per la capolista San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...