Prima Serie Aics, altra vittoria per la capolista San Salvatore Montecarlo

I ragazzi di mister Miggiano superano 3 a 1 in trasferta il Massa Macinaia

Mirko Gioè, autore del 2 a 1 su calcio di rigore
Mirko Gioè, autore del 2 a 1 su calcio di rigore

San Salvatore.

Nell'insidiosa trasferta sul campo del Massa Macinaia, quinta in classifica, il San Salvatore Montecarlo conquista un'altra preziosa vittoria e si conferma al comando della Prima Serie Aics.

La squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente nonchè direttore sportivo Adriano Vannucci centra l'ottava affermazione consecutiva, è l'unica compagine ancora imbattuta del girone e vanta il miglior attacco del raggruppamento con 25 reti insieme al Marginone 2000 Toscogas.

I ragazzi di Dino Miggiano sono in testa con 25 punti in compagnia del Piano di Coreglia, che ha giocato tutte e dieci le giornate, e con una lunghezza di vantaggio sul Marginone 2000 ma entrambe le formazioni hanno un match ancora da recuperare e quindi la classifica potrebbe avere dei cambiamenti.

Nonostante l'infermeria piena, il San Salvatore Montecarlo non ha risentito delle numerose assenze, visto che la rosa guidata da mister Dino Miggiano è molto competitiva e tutti sono alla pari e lo dimostrano i fatti, sfoderando un'altra intensa e bella prova, mettendo in cascina altri tre importanti punti.

Il Massa Macinaia è più incisivo e determinato ma si va al riposo sul risultato di partenza.

La ripresa è decisamente più vibrante ed emozionante. Dopo 10' assist di Diego Romani per Michele Dudine che con un perfetto diagonale porta in vantaggio il San Salvatore. Mister Miggiano effettua qualche cambio per dare linfa al gioco alla propria squadra ma al 25' i padroni di casa pareggiano.

Passano altri dieci minuti ed il San Salvatore Montecarlo torna nuovamente in vantaggio su un calcio di rigore trasformato da Mirko Gioè. Il Massa Macinaia non demorde ed ha una buona occasione per pareggiare con un colpo di testa ma la spreca. In contropiede Luca Pucci sigla la rete del definitivo successo per 3 a 1

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia (Dario Romani), Pucci, Meschi, Matteucci, Gioè, Fosi, Tucci, Diego Romani (Grossi), Fantozzi, Dudine (Ricci). A disposizione: Lenzi, Berti, Vannucci, Miggiano, Marrone. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, altra vittoria per la capolista San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...