Domenica è in programma la Corsa di Babbo Natale
La gara podistica è organizzata dalla Montecatini Marathon
Montecatini Terme.
La Montecatini Marathon organizza domenica, con partenza e arrivo all' Oratorio Murialdo di Montecatini, la “Corsa di Babbo Natale”, gara podistica competitiva di 10 chilometri per i competitivi e di 5 e 10 mila metri per i partecipanti alla gara ludico motoria. Il ritrovo della gara è fissato alle 7,30 all' Oratorio Murialdo di via Marruota 105 da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
Come già lo scorso anno l' invito dell' ente organizzatore ai podisti partecipanti e di indossare qualcosa legato alla festività natalizia.
Numerosi i premi individuali messi in palio per la manifestazione competitiva visto che saranno premiati i primi 40 assoluti, 15 veterani, 5 veterani argento, 3 veterani oro, 20 donne, 10 veterane,3 veterane argento e le prime 5 società con maggior numero di iscritti. La quota iscrizione alla gara competitiva è di euro 5 fino alle 12 di sabato 10 dicembre, mentre chi si iscriverà domenica mattina dovrà versare 7 euro.
Cronometraggio e chip saranno a cura di Cronorun mentre l' intero ricavato sarà devoluto a Regalami un sorriso onlus per l' acquisto un' autoambulanza. Per informazioni gli interessati potranno chiamare il numero 3930564934 oppure scrivere una mail a [email protected].
Fonte: Giancarlo Ignudi