Juniores femminile, pareggio a reti bianche delle Giovani Granata Monsummano contro Vigor Rignano

Monsummano.

Allo stadio Strulli di Monsummano Terme le Juniores Granata concludono l'anno con un pareggio ed un punto che vale oro per il morale della squadra. 

Di nuovo formazione obbligata per mister Cervino che deve fare i conti con un paio di assenze causa febbre, ma dal primo minuto ha potuto schierare in campo il nuovo acquisto Francesca Marraccini.

Contro le giocatrici della Vigor Rignano si è disputata una bella partita che ha tenuto con il fiato sospeso per tutti i 90' minuti il pubblico sugli spalti.
Molte le occasioni da gol da entrambe le parti, soprattutto allo scadere del primo tempo con Marraccini che va vicino al gol del vantaggio.

Secondo tempo iniziato un pò sotto tono, ma le ragazze spronate da mister Cervino, hanno concluso con determinazione l'ultima metà del tempo.
Ultima occasione da gol di Barollo che su punizione sfiora il secondo palo.

Ora pausa invernale per poter amalgamare ancora di più la squadra ed affrontare l'ultima partita dell'andata con la trasferta di Arezzo.

Giovani Granata: Romano, Cafaro, Nosellotti, Viti, Guazzelli, Barollo, Di Piramo, Tozzi, Russo, Macchi, Marraccini. Allenatore: Alessandro Cervino

Fonte: Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Juniores femminile, pareggio a reti bianche delle Giovani Granata Monsummano contro Vigor Rignano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...