Prima Categoria, Chiesina apre il 2017 sul campo del Pieve Fosciana
Chiesina Uzzanese.
Il nuovo anno si apre in trasferta per la compagine di mister Paolo Casucci.
Nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Prima Categoria, il Chiesina è atteso da una difficile gara esterna sul campo del Pieve Fosciana. Gli amaranto si troveranno di fronte un avversario che naviga in sesta posizione con 21 punti.
Dopo aver chiuso il 2016 con un pareggio interno contro l'Acquacalda San Pietro a Vico, il Chiesina, ultimo con 4 punti, non vuole assolutamente mollare perchè c'è tutto un girone di ritorno davanti ma dovrà iniziare a far punti anche in campi ostici e difficili come quello di Pieve Fosciana.
I ragazzi di Casucci vogliono cercare di ridurre, in queste due trasferte (il girone di ritorno si aprirà con la sfida sul terreno di gioco della Giovanile Sextum), il distacco dalla penultima posizione ad appannaggio della Montagna Pistoiese che farà visita agli amaranto nella seconda di ritorno.
Per il match di domani saranno assenti Falcone e l'infortunato Rossi.
Mister Casucci dovrebbe optare per questo schieramento: Fiaschi in porta; Lorenzo Del Carlo, Flammia, Pieraccini, Da Valle, Cipollini, Bianchi,Giovannini, Carmignani, Tondi e Matteelli