Eccellenza Uisp, quindicesimo successo stagionale per la Polisportiva Monsummano
Vittoria per 2 a 0 contro il Bottegone grazie ad una doppietta di bomber Andrea Iapà

Monsummano.
Nel campionato di Eccellenza Uisp la Polisportiva Monsummano centra la quindicesima vittoria.
Con il classico punteggio di 2 a 0, con un gol per tempo, la compagine di mister Marco Bonaguidi supera tra le mura amiche il Bottegone e si mantiene il terzo posto in classifica.
Nella prima frazione di gioco gli amaranto provano a scardinare la retroguardia ospite e trovano il vantaggio con Andrea Iapà che capitalizza al meglio un bell'assist di Luigi Benincasa. Si va al riposo con la Polisportiva avanti di misura.
Nella ripresa i padroni di casa mantengono il pallino del gioco in mano e cercano il gol della sicurezza. A metà del secondo tempo arriva il 2 a 0 ancora con lo scatenato Iapà che, di testa, spinge in fondo al sacco un bellissimo assist di Mirko Goti. Per l'attaccante amaranto è il quattordicesimo sigillo stagionale.
Forti del doppio vantaggio la squadra di mister Bonaguidi gestisce con pazienza e tranquillità la gara ed al triplice fischio finale può nuovamente esultare e festeggiare altri due punti insieme ai sempre calorosi tifosi.
Dopo il turno di riposo la Polisportiva Monsummano è atteso dal derby al campo Loik contro il PRJ.
Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Romani, Mazzei, Grimaldi, Qualoni, Goti, Bonfanti, Benincasa, Turi, Iapà, Cerone F. (Cap). Entrati: Forgione, D'Angelo, Cascio. A disp: Di Giunta. Allenatore: Bonaguidi Marco