Eccellenza Uisp, Caffè Martini va ancora a segno con Iapà e Goti

I ragazzi di Bonaguidi battono 2-1 il Circolo Sperone e salgono a quota 10 punti in classifica

Mirko Goti autore del 2 a 0
Mirko Goti autore del 2 a 0

Monsummano.

Altri tre preziosissimi punti messi in cascina dal Caffè Martini nell'ottava giornata del campionato di Eccellenza Uisp.

Al "Berti" di Cintolese la compagine di mister Marco Bonaguidi non si fa scappare l'occasione ghiotta di allungare la striscia di risultati utili battendo per 2-1 il Circolo Sperone e volando in classifica a quota 10 punti.

Inizio scoppiettante per capitan Niccolai e compagni che, dopo appena tre giri di lancette, sono già in vantaggio. La rete porta la firma di Andrea Iapà che supera l'estremo difensore ospite con un gran tiro incrociato dal vertice destro dell'area sotto la traversa.

Il Caffè Martini è partito in maniera determinata, aggressiva, concentrata con l'obiettivo di mettere subito in ghiaccio la partita.

Dopo il vantaggio i padroni di casa sfiorano il raddoppio con una conclusione dalla distanza di Riccardo Gentile che il numero uno ospite devia in corner. Passano altri 4 minuti Lorenzo Gammuto entra in area ma calcia addosso al portiere in uscita. Al 16' l'autore del gol Iapà si libera di due avversari ma il tiro finisce alto.

All'intervallo il Caffè Martini conduce per 1-0.

La ripresa si apre come nella prima frazione di gioco con i padroni di casa alla ricerca del raddoppio che arriva immediatamente con Mirko Goti, assist di Iapà, che realizza a tu per tu con il portiere.

La prima vera chance per gli ospiti arriva all'8' quando colpiscono la traversa su punizione poi il Caffè Martini sfiora in varie circostanze il gol che chiuderebbe definitivamente la contesa.

Nel finale il Circolo Sperone accorcia le distanze sugli sviluppi di una punizione ma non c'è più tempo per riequilibrare le sorti del match che va ad appannaggio meritatamente del Caffè Martini di Bonaguidi.

Il prossimo delicato incontro è in programma lunedì 2 novembre in casa contro il Cantagrillo.

Formazione Caffè Martini scesa in campo contro Circolo Sperone: Fastella, Qualoni, Mazzei, Romani, Goti, Ruggiero, Ferraro (Quarantiello), Niccolai, Gentile R.(Turi), Iapà (Gentile G.), Gammuto. A disp. Maurano, Innocenti. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, Caffè Martini va ancora a segno con Iapà e Goti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...