Terza Categoria, difficile impegno esterno per il Pescia
I rossoneri sono di scena a Bonelle contro lo Spazzavento.
Pescia.
Sulle ali dell'entusiasmo per la doppia vittoria nei derby contro Giovani Granata Monsummano e Margine Coperta, la compagine di mister Saverio Larossa è pronta ad affrontare un altro difficile impegno lontano dalle mura amiche.
Per la decima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria, il Pescia èdi scena domani al campo sportivo di Bonelle contro lo Spazzavento, quarta forza del girone con 41 punti ovvero 6 lunghezze in più dei rossoneri, quinti. Fischio d'inizio alle 15,45.
I ragazzi di mister Larossa proveranno a conquistare l'intera posta in palio sia per rifarsi della sconfitta di misura rimediata all'andata allo Stadio dei Fiori che per continuare la corsa verso il sogno chiamato playoff.
Non sarà assolutamente facile ma il Pescia arriva a questo delicato appuntamento in gran forma, molto carico e deciso a strappare i 3 punti.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Bechini, Biagi, Cannarozzo, Capotosti, Daniele Felici, Gatto, Magni, Moroni, Pagni, Paolini, Papini, Perna, Ruberti, Silvestri, Stobbia, Tamberi.