I Giovanissimi del Tau dominano il week end

Gli Allievi Elite difendono il terzo posto. Niente di fatto per gli Allievi B

Giovanissimi B Tau Calcio
Giovanissimi B Tau Calcio

Week-end equilibrato per il Tau Calcio. Bene i Giovanissimi Elite e B che portano a casa rispettivamente un 3 a 1 contro il Margine Coperta e un travolgente 7 a 0 contro il Folgor Marlia. Nulla di fatto per entrambe le squadre degli Allievi che si fermano su due pareggi.

Gli Allievi Elite hanno difeso il terzo posto, guadagnato la scorsa settimana, chiudendo l’incontro con la ProLivorno Sorgenti sullo zero a zero. Classifica parzialmente invariata, quindi: solo la capolista, la Cattolica Virtus, allunga le distanze, volando a +10 punti rispetto al Tau. Prossimo appuntamento con il Maliseti Tobbianese di Prato. Formazione: Agozzino, Matteoni, Landi, Montalti, Dell’Orfanello B., Tocchini Leonardo, Dell’Orfanello U., Giannini, Arcoraci, Fornaciari, Cesca Da Silva Matheus.

Sabato nero per gli Allievi B che pareggiano con lo Sporting Arno. La partita, dominata dal Tau per capacità e grinta, non finisce con il risultato sperato, ma sull’uno a uno, firmato per il Tau da Fazzini. Sfumano, quindi, i tre punti e la classifica non cambia, con la Cattolica Virtus ancorata al primo posto e gli amaranto in sesta posizione, con 40 punti. Prossima settimana i ragazzi incontreranno lo Sporting Cecina. Formazione: Casalini, Ysa, Pizzi, Fazzini, Braccini, Velluzzi, Petrilli, Pinucci, Sina, Luisotti, Galerotti.

 

Prendono quota i Giovanissimi Elite, che dal quarto posto conquistano il terzo gradino del podio grazie al 3 a 1 contro il Margine Coperta. Beccani, Gaddini e Proietto siglano la vittoria degli amaranto, riuscendo così ad accorciare le distanze dalla Cattolica Virtus, a +7.  I ragazzi di mister Gandini, però, non hanno tempo per rilassarsi: sono già pronti per il big match della prossima settimana contro la Sestese, seconda in classifica. Formazione: Donati, Carrara, Muccioli, Pecci, Proietto, Ricci, Federigi, Amato, Gaddini, Beccani, Sabia D., Pieretti, Cerri, Bachini, Silvano, Pievani, Spitale, Sabia A.

Con la ventiquattresima vittoria consecutiva, i Giovanissimi B travolgono anche la Folgor Marlia. Un incontro completamente dominato dal Tau e giocato tutto nella metà-campo marliese. Prossimo match contro il Castelnuovo Garfagnana. Marcatori: Barbato (4), Silvano (2), Viscusi (1). Formazione: Canalini, Lentini, Filieri, Ramku, Amorusi, Silvano, Menconi, Tartarini, Barbato, Viscusi, Tintori, Likaj, Pisani, Iannello, Cerri.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"I Giovanissimi del Tau dominano il week end"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...