Domenica a Vangile ritorna la Maratonina del Ghibellino

In foto la partenza della scorsa edizione
In foto la partenza della scorsa edizione

Organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile in collaborazione con l' ufficio sport dell' amministrazione Comunale e il Circolo Arci di Vangile domenica è in programma l'edizione numero 33 della "Maratonina del Ghibellino".

Una gara che quest'anno si svolgerà su di un percorso totalmente rinnovato sulla distanza di km 15,300 per i competitivi mentre per i partecipanti alla ludico motoria i percorsi a disposizione saranno tre rispettivamente di 4, 7 e 15 chilometri. Il ritrovo per la consegna dei pettorali è fissato dalle 7,30 al circolo Arci Vangile fino ad un ¼ d' ora prima della partenza della gara che è fissata alle ore 9.

Come sempre tantissimi i premi individuali della gara di 15300 metri visto che riconoscimenti andranno ai primi 60 assoluti, 40 veterani, 25 veterani argento, 5 veterani oro, 20 donne assolute, 5 veterane e 3 donne veterane argento. Premi anche per le 10 società con maggior numero di iscritti entro il giorno 24 del 21 aprile.

La quota iscrizione alla gara è di euro 8 per chi si iscrive entro venerdì 21 mentre chi si iscriverà dopo tale data dovrà pagare euro 10.

Per i partecipanti alla gara ludico motoria la quota iscrizione sarà di euro 4 e potrà essere effettuata fino ad un quarto d'ora prima della partenza.

Per informazioni sulla gara si può chiamare il 3478119817 oppure scrivere un e-mail ai seguenti indirizzi: [email protected] oppure [email protected].

Fonte Giancarlo Ignudi UISP

Condividi sui social
"Domenica a Vangile ritorna la Maratonina del Ghibellino"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...