Silvano Fedi in evidenza al Corridonna

STEFANIA BARGIACCHI VINCITRICE  DEL
STEFANIA BARGIACCHI VINCITRICE DEL

Un centinaio di donne hanno dato vita all' ottava edizione della “Corridonna” , manifestazione podistica che tornava dopo 5 anni di stop organizzata tecnicamente dal Cai Pistoia assieme a Fitwalking Pistoia, Mondo Corsa e Associazione Voglia di Vivere, a cui andava il ricavato.

Partenza e arrivo, dopo un percorso interessante di 10 chilometri, da Via del Villone dove a giungere per prima è stata l' atleta di casa Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che ha chiuso nel tempo di 44'07” lasciando a a 18” l' altra pistoiese Romina Sedoni (Lammari) e a 1'18 Meri Mucci (Atletica Castello), più dietro Teresa D'Amico (Il Ponte Scandicci), Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli), Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia), Lourde Quinonez (Le Panche Castelquarto), Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia), Pilar Vargas (Podistica Empolese) e Mirta Cappelli (183 Nembo). Anche nelle Veterane successo per un' atleta pistoiese grazie a Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) che termina la gara nel tempo di 46'05” seguita a 53 “ da Antonietta Schettino (Montecatini Marathon), terzo posto per Evia Grunwald (Luivan Settignano) a 1'43” poi Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) e Silvia Carobbi (Atletica Pistoia). Infine nelle Argento sale sul gradino più alto del podio Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) in 56'31”, piazza d' onore per Sonia Santini (Pieve a Ripoli), terza posizione per Maria Derni (Valdiserchio Team).

Nella classifica per società grazie ai 37 iscritti si impone la Silvano Fedi Pistoia su Quelli del Martedì Quarrata (24) e Podistica Pratese (17).

Fonte: Giancarlo Ignudi Uisp

Condividi sui social
"Silvano Fedi in evidenza al Corridonna"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...