Chiusura di campionato anche per gli Allievi e i Giovanissimi Elite del Tau

Si è chiuso il campionato anche per gli Allievi e i Giovanissimi Elite dell’ASD Tau Calcio Altopascio. Due vittorie meritatissime hanno decretato il risultato finale: gli Allievi Elite di Bartalucci chiudono la stagione al secondo posto, pari merito con il Margine Coperta, mentre i Giovanissimi Elite di Gandini raggiungono un meritato terzo posto.

Gli Allievi Elite chiudono in bellezza con un 4-0 contro l’Antignano e si guadagnano di diritto il secondo posto in classifica, con 58 punti. Un campionato di luci e ombre quello dei ragazzi di Gandini iniziato nel girone di andata con qualche infortunio che ha reso difficoltosa la scalata della classifica. Marcatori: Arcoraci, Fornaciari, Biagi, Matteoni. Formazione: Agozzino, Chiti, Landi, Montalti, Tocchini Leonardo, Carlucci, Fornaciari, Giannini, Biagi, Da Silva Cesca Matheus, Arcoraci.

Chiusura in grande anche per i Giovanissimi Elite di Gandini che finiscono la stagione con un bell’8 a zero contro lo Sporting Cecina. I Giovanissimi salutano il campionato in terza posizione, con 71 punti, a poca distanza dalla Cattolica, regina regionale. Marcatori: Proietto, Federigi, Sabia, Spitale (2), Gaddini (2), Bachini.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Chiusura di campionato anche per gli Allievi e i Giovanissimi Elite del Tau"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...