Torneo Alderotti-Niccolai, via alla seconda settimana di gare

La manifestazione è riservata alle categorie Juniores ed Allievi e si svolge allo stadio Cei di Larciano

Si è chiusa la prima settimana di partite al Torneo "Alderotti - Niccolai", riservato alla categorie Juniores e Allievi, che si svolge allo stadio "Cei" di Larciano.

Negli Juniores la prima partita ha visto il Candeglia Porta al Borgo vincere contro il V. Montecatini per 6-2; V. Montecatini che si è subito riscattato battendo per 3-1 l'Unione Pontigiana; nella terza partita il Pescia si vedrà assegnare la vittoria a tavolino poiché l'Aglianese non si è presentata al torneo.

Negli Allievi il Capostrada nella gara di esordio ha battuto 3-0 il Montalbano; nella seconda gara il Via Nova ha superato 1-0 ilSanta Maria Empoli; infine il Montecatini Murialdo ha battuto 5-2 il Capostrada in una gara ricca di emozioni.
Il torneo continuerà con le gare dei gironi per tutta la settimana. Sabato 20 Maggio alle ore 18 è in programma la finale Juniores mentre domenica 21 maggio alle 10, invece, ci sarà la finale Allievi.

Saranno assegnati anche premi speciali: al miglior marcature di ogni categoria andrà un riconoscimento intitolato a "Dami Mauro"; al miglior portiere di ogni categoria invece andrà un riconoscimento intitolato a "Idilio Cei"

Fonte: U.S.A.I. Larcianese

Condividi sui social
"Torneo Alderotti-Niccolai, via alla seconda settimana di gare"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...