Karate Kwai Pescia, grandi risultati agli esami di cintura nera di Sesto Fiorentino
Adriquiche, Lostorto e Gentili conquistano il Primo Dan mentre Rey Nannini si migliora ottenendo il 2° Dan
Pescia
Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami di cinture nera tenuti al palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino.
Domenica 1 novembre ben 4 atleti hanno preso parte agli esami per il passaggio a 1°, 2° e 3° Dan riscuotendo grande consenso dai maestri presenti per la felicità della società pesciatina
Il campione regionale giovanile in carica Ismail Adriquiche, che ha ottenuto il titolo toscano a Follonica, Benito Lostorto e Giacomo Gentili hanno eseguito in maniera ottima sia il kata, ovvero il combattimento con avversario immaginario, che il Kumite (combattimento corpo a corpo) conquistando meritatamente il primo grado di cintura nera.
Splendida prova anche per l'atleta pesciatino Rey Nannini che è riuscito a migliorarsi ottenendo il secondo Dan della cintura nera.
I ragazzi sono stati allenati e seguiti dal maestro Alberto Carmignani, 6° Dan, che ovviamente è rimasto molto soddisfatto per le ottime prove disputate dagli allievi i quali hanno raccolto quello seminato durante questi mesi dove si sono applicati duramente agli allenamenti mettendo tutta la passione e sacrificio necessari per raggiungere tali traguardi.
Complimenti ai ragazzi ed alla società del Karate Kwai Pescia per gli ottimi risultati ottenuti da parte della redazione di Valdinievolesport