Terza Categoria, il Pescia del confermato mister Larossa piazza i primi due colpi di mercato

Il direttore sportivo Luca Papini traccia il bilancio della passata stagione e fa il punto sul mercato

Il direttore sportivo rossonero Luca Papini
Il direttore sportivo rossonero Luca Papini

Pescia.

Il campionato di Terza Categoria si è concluso da un paio di settimane ma il Pescia ha già messo a segno due importanti colpi di mercato per la prossima stagione.

Il primo tassello è stata la riconferma di mister Saverio Larossa. Poi la società rossonera e l'attivissimo direttore sportivo Luca Papini hanno piazzato due colpi da novanta.

Dal Margine Coperta è arrivato un giocatore potente e tecnico come Andrea Mele, classe 1996, che ricopre il ruolo di esterno alto mancino, mentre dalla Liga Cutiglianese è stato prelevato l'attaccante Dominique Tagliaferro, classe 1994. Quest'ultimo, atleta di talento e dotato di un gran fiuto del gol, si è laureato vicecapocannoniere del torneo di Terza Categoria, appena concluso con la bellezza di 23 reti.

Comincia nel migliore dei modi la campagna di rafforzamento della società rossonera che vuol far capire quali siano le ambizioni dell'Usd Pescia. L'instancabile ds Luca Papini è ancora all'operta per altre trattative per formare un organico competitivo e di qualità e lottare nei primissimi posti. In ballo ci sono 2/3 nomi per il centrocampo e la difesa e l'obiettivo è quello di riuscire a completare la rosa entro il 31 maggio.

Ecco le parole del ds Luca Papini: "Siamo molto soddisfatti della passata stagione perchè abbiamo dato il massimo ed abbiamo raggiunto gli obiettivi fissati ad inizio annata con il mister Larossa, riconfermatissimo. Volevamo entrare nei playoff e ci saremmo anche riusciti se non fosse stato per Borgo a Buggiano e Meridien che hanno fatto un grandissimo campionato ed i playoff (vista la forbice) non si sono disputati. Stiamo già lavorando per la prossima stagione nella quale puntiamo alla vittoria del campionato per salire in Seconda Categoria. Stiamo valutando il mercato in entrata ed in uscita e stiamo seguendo alcuni giocatori sia per il centrocampo che difesa. Cercheremo di chiudere il mercato della prima squadra entro il 31 maggio"

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia del confermato mister Larossa piazza i primi due colpi di mercato"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...