Pol. Margine Coperta: Scatta la Fase decisiva dei regionali per ben quattro formazioni

Allievi, Giovanissimi élite, Giovanissimi B ed Esordienti A in lizza per un posto al sole

La formazione Giovanissimi B della Polisportiva Margine Coperta
La formazione Giovanissimi B della Polisportiva Margine Coperta

Massa e Cozzile

Sarà un weekend intenso e decisivo per Allievi Elite, Giovanissimi Elite, Giovanissimi B ed Esordienti A della Polisportiva Margine Coperta. Al via la fase regionale contro le più blasonate squadre della Toscana.

Si attende il pienone sabato 27 maggio al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti per i due match che vedono impegnati i Giovanissimi B (Coppa Cerbai) e gli Allievi Elite. Alle 16 i 2003 di mister Francesco D'Addario scenderanno in campo contro l'ostico Forte dei Marmi, che nel primo incrocio in questa fase iniziale ha perso 2-0 dalla Sestese: “Nel prossimo fine settimana andremo poi ad affrontare la Sestese – spiega il direttore generale del Margine, Antonio Bongiornisiamo capitati in un girone veramente di ferro, ma è giusto confrontarsi con i più forti per testare le nostre capacità”. Concluso l'incontro dei Giovanissimi B, sempre sabato 27 toccherà ai 2000 guidati da Gianluca Peselli vedersela nella gara secca contro il Castelfiorentino, la squadra è in grande condizione fisica e mentale e tenterà di giocarsi la vittoria finale nel regionale.

Domenica 28 maggio sarà la volta dei Giovanissimi Elite 2002 di D'Addario, sempre in gara secca, che faranno visita all'Atletico Lucca (fischio d'inizio alle 10,30): “C'è rammarico in questa stagione perché abbiamo sbagliato le prime 10-12 partite del campionato, anche se siamo riusciti a raggiungere la 5° posizione finale – dice Bongiorni - comunque per il prossimo anno ci sarà una mezza rivoluzione per questo gruppo”.
Impegno importante nel weekend anche per gli Esordienti A 2004 allenati da Luca Cordoni, che dopo l'ottimo 8° posto al Trofeo Internazionale “Brizzi-Pisani” e il dominio assoluto nel proprio campionato, affronteranno le finali regionali di categoria “Fair-Play”, con avversarie tutte le squadre che hanno vinto i tornei provinciali. La competizione è in programma ad Abbadia San Salvatore sul Monte Amiata (Siena).

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Pol. Margine Coperta: Scatta la Fase decisiva dei regionali per ben quattro formazioni "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...