Ancora un Open Day firmato Tau Calcio

Appuntamento ad Altopascio, dalle 11 alle 12.15

Ancora una giornata firmata Tau Calcio Altopascio nel segno della formazione. La società amaranto, infatti, apre nuovamente le sue porte per gli Open Day dedicati alla Scuola Calcio Inter. L’appuntamento è sabato 27 maggio, dalle 11 alle 12.15, allo stadio comunale di Altopascio, in via F.lli Rosselli.

Qui saranno presenti i tecnici dell’Inter, società con la quale da anni il Tau porta avanti un percorso dedicato alla formazione sportiva e calcistica dei giovani. L’Open Day di sabato 27 è a ingresso libero e aperto a tutti i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012.

Durante la mattinata i piccoli giocatori saranno coinvolti in un allenamento per provare direttamente con gli istruttori nerazzurri le tecniche, i moduli e i programmi approvati dalla squadra milanese.

Intanto, i dirigenti del Tau Calcio saranno a disposizione dei genitori per presentare la società, le attività e le iniziative pensate e calibrate sui ragazzi.

Per ulteriori informazioni: contattare Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate, al numero 338/2146308 o allo 0583/216051.

Fonte Comunicato Stampa Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Ancora un Open Day firmato Tau Calcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...