Giovedì si corre la prima edizione di Pieve in corsa verso la Felicità

volantinno gara
volantinno gara

Il mese di giugno podistico inizia giovedì a Pieve a Nievole dove si corre la prima edizione della “Pieve in corsa verso la felicità”, manifestazione organizzata dalle società Silvano Fedi Pistoia e Atletica Valdinievole Rione Empolese con la collaborazione dell' ufficio sport del Comune e della Misericordia di Pieve a Nievole.

Il ritrovo della gara è fissato alle 18 in Piazza 27 aprile per il ritiro dei cartellini gara mentre le partenze partenze saranno differenziate con alle 19,30 il via alla camminata ludico motoria, a cui potranno partecipare tutti i cittadini e tesserati per società, e alle ore 20 lo start alla gara competitiva su di un percorso collinare che avrà come traguardo via Donatori del Sangue di fronte alla sede della Misericordia, dove verranno effettuate anche le premiazioni.

La quota partecipazione alla gara è di euro 3 con pacco gara e di euro 1 senza pacco gara. Saranno premiati con premi speciali i primi 3 assoluti sia maschili che femminili e a seguire mediante categorie Uisp i migliori 20 assoluti, 15 veterani, 7 argento uomini, 3 oro, 7 donne assolute, 5 veterane e 3 veterane argento. Premi in natura per le prime 5 società con maggior numero di iscritti.

Per informazioni sulla gara gli interessati potranno rivolgersi al numero 3389686878 oppure 3663186637.

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp

Condividi sui social
"Giovedì si corre la prima edizione di Pieve in corsa verso la Felicità"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...