Papi e Colzi si aggiudicano l'Americana in Piazza a Casalguidi

Sara Colzi (Atletica Prato) 1^ donna classificata.
Sara Colzi (Atletica Prato) 1^ donna classificata.

Ancora un successo per l' “Americana in Piazza”, gara podistica a eliminazione tenutasi nel pomeriggio di venerdì 2 su un percorso di 300 metri in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi organizzata dalla locale società dell' Atletica Casalguidi Mcl Ariston.

Nella gara dimostrativa per tesserati Csi e locali tripletta dell' Atletica Prato con vittoria di Antonio Abate sui compagni di colori Luigi Genca e Fabrizio Migliori. Nella gara di 14 giri per la categoria Assoluti a primeggiare è stato Dario Papi, portacolori della Firenze Marathon, che ha avuto la meglio su Gherardo Collini (Toscana Atletica Futura) e Matteo Masoni (Atletica Castello).

Tra i Veterani, impegnati su 8 giri, il successo ha arriso ad Alessio Lachi (Il Gregge Ribelle Siena), piazza d' onore per Alessio Melani (Atletica Prato) e terza piazza a Fausto Innocenti (Le Panche Castelquarto) mentre negli Argento primo posto di Giuseppe Gentilomo (Nuova Atletica Lastra), secondo il compagno di squadra Antonio Nobile e gradino più basso del podio per Eugenio Ercolini (Atletica Montecatini).

Nella gara femminile la sfida era su 10 giri e la migliore è risultata Sara Colzi (Atletica Prato) che si è sbarazzata di Elisabetta Panerai (Atletica Casalguidi) e Ambra Luchetti (Atletica Prato).

Fonte Giancarlo Ignudi - Uisp

Condividi sui social
"Papi e Colzi si aggiudicano l'Americana in Piazza a Casalguidi"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...