Andrea Lazzarotti e Rachele Fabbro primi sul traguardo di Gello

Lazzarotti 1° assoluto
Lazzarotti 1° assoluto

In una mattinata uggiosa si sono dati appuntamento in circa 250 podisti a Gello per l' edizione numero 9 della “Gara Podistica Misericordia di Gello”, organizzata dalla locale arciconfraternita in collaborazione con il Cai Pistoia.

Dopo 13 chilometri combattuti a primeggiare è stato Andrea Lazzarotti (Pro Avis Castelnuovo Magra) che ha avuto la meglio su Marco Parigi (Il Fiorino) e sull' africano Rachid Diovane (Podistica Castelfranchese).

“Colpaccio” nei Veterani per Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) che riesce sopravanzare il fortissimo Mario Bonini (Parco Alpi Apuane) e il compagno di squadra Paolo Palandri, tra gli Argento vittoria di Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) su Domenico Coco e Roberto Mei, entrambi della Silvano Fedi Pistoia mentre tra gli Oro doppietta della squadra pistoiese con primo posto per Mauro Giannini e secondo Ivaldo Caporali mentre sul gradino più basso del podio sale Alessandro Nesi (La Lumega Alto Reno).

Dominio nella gara femminile per Rachele Fabbro (Lammari), addirittura all' 8° posto assoluto, che lascia lontane Meri Mucci ed Elisabetta Caporali, tutte e due della Silvano Fedi Pistoia. Tra le Veterane a festeggiare è Odette Ciabatti (Individuale), piazza d' onore per Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) e terza piazza a Patrizia Franchi (Cai Pistoia).

Nella graduatoria per team “solito” successo per la Silvano Fedi Pistoia con 43 iscritti che precede Podistica Quarrata (18) e Avis Copit Pistoia (15).

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp

Condividi sui social
"Andrea Lazzarotti e Rachele Fabbro primi sul traguardo di Gello"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...