Polisportiva Margine Coperta, il ministro dello Sport Luca Lotti inaugura le nuove tribune e il punto ristoro del centro sportivo Renzo Brizzi

A due anni di distanza – era il 5 marzo 2015 - dalla bufera di vento che ha colpito, ma non affondato, il centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti, è in programma una giornata di festa per la rinascita della cittadella dello sport di Massa Cozzile, sede della Polisportiva Margine Coperta e dell'Asd Basket Massa Cozzile.

Giovedì 15 giugno - dalle 18 - inaugurazione delle nuove tribune a servizio del campo da calcio principale e del terreno in erba sintetica, e taglio del nastro del bar-club house realizzato all'ingresso dell'area. 

Presenza di eccezione il ministro dello Sport Luca Lotti, che interverrà nell'occasione insieme all'assessore della Regione Toscana Stefania Saccardi, al presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, e naturalmente al sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli. Conclusa la cerimonia sarà servita un apericena nel nuovo punto ristoro.

Giovedì 15 giugno verrà ricordato anche Renzo Brizzi, visto che quest'anno ricorre il 35esimo anniversario della sua prematura scomparsa: uomo di sport (è stato tra i fondatori della Polisportiva) e illuminato assessore a cui è intitolato il centro sportivo di Margine Coperta. Tutti gli appassionati, i tifosi e le famiglie sono invitati.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Polisportiva Margine Coperta, il ministro dello Sport Luca Lotti inaugura le nuove tribune e il punto ristoro del centro sportivo Renzo Brizzi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...