Periodo di tornei e successi a ripetizione per i Giovani ViaNova di Osvaldo Romani.

I giovani biancoazzurri impegnati in vari tornei nazionali

Pieve a Nievole

Gli esordienti A 2004 di Osvaldo Romani, dopo aver partecipato a Rimini al trofeo Delfino con oltre 50 compagini di tutta Europa, vincendo il proprio girone di qualificazione e  classificandosi al 5 posto,  al loro ritorno vincono il torneo “”Renzo Innocenti””a Pistoia (Bonelle) e raggiungono le  finali a Lucca, Ghivizzano e Pistoia .   

Gli allievi  di Bobo Bortolozzi  trionfano a Cerreto Guidi al prestigioso Torneo Palatresi e,  sempre gli allievi con inserimento di alcuni Giovanissimi, arrivano alla finale al prestigioso e lungo Torneo a Castelfranco di Sotto in provincia di Pisa,  uscendo sconfitti di misura solamente nella finalissima contro gli Allievi Nazionali del Pisa.

Gli esordienti B (2005) di Emiliano Panichi si mettono in evidenza al torneo Citta’ di Empoli , dove sono scese in campo oltre 70 squadre, perdendo solamente la finale ai rigori. I primi calci 2008 di Sandro Frediani vincono tornei a Montalbano, Lucca, Pistoia, e sono attualmente in finale a Borgo a Buggiano.

I piccoli della Scuola Calcio di Ugo de Simone alla loro prima uscita fanno bella figura al torneo indetto dal Borgo a Buggiano.

Nei tornei tuttora in corso le due squadre Pulcini, sia 2006 che 2007, con lo staff tecnico composto da Capocchi e Maglio (nei pulcini A) e Osvaldo Romani con i collaboratori Tesauro, Barlacchi e Zei (nei pulcini B), sono entrambe ai gironi finali nei vari Tornei e Memorial di Lucca,  Garfagnana   e Agliana.

Intanto la societa’ Giovani Via Nova del patron e presidente Osvaldo Romani, comunica che si stanno delineando i quadri tecnici per l’imminente inizio della prossima stagione sportiva con novita’ importanti e nomi di spicco che vanno ad aggiungersi ai confermati della stagione appena conclusa.

Fonte: Unione calcio Giovani Via Nova

Condividi sui social
"Periodo di tornei e successi a ripetizione per i Giovani ViaNova di Osvaldo Romani."
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...