Alta Valdinievole: Definito lo Staff Tecnico per la Stagione 2017/2018

Buffetto confermato con i 2001, Matteo Luzzi con i 2003, Marco Vendrame con i 2004

Montecatini Terme

I primi mesi di lavoro del Direttore Sportivo Salvatore Pirrone hanno portato alla chiusura del cerchio per quanto riguarda lo staff tecnico

Con gli Allievi 2001 (prima volta che la nostra società affronta la categoria) dopo l'ottima stagione passata confermatissimo Mister Marino Buffetto, pilastro insostituibile dell'Alta Valdinievole. 

Innesto di grandissimo livello sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda la categoria Giovanissimi 2003 che, salutato Mario Cannone (che rimarrà in società con altro incarico), accolgono Mister Matteo Luzzi. Matteo vanta numerose esperienze con i Giovani Granata Monsummano e, nell'ultima stagione con i Giovanissimi B della Pistoiese. Massimiliano Buonamici, conclusa la sua esperienza con gli Esordienti B,  sarà al suo fianco per la gestione del gruppo.

I Giovanissimi B 2004, avranno l'onore di essere guidati in panchina dal nostro responsabile tecnico Marco Vendrame il quale, dopo un anno di supporto agli altri istruttori, non ha resistito al richiamo del campo, pur mantenendo il precedente impegno. Così come per i 2003 l'altro istruttore di riferimento sarà Massimiliano Buonamici. 

Per i 2003 e 2004 il Direttore Pirrone ha voluto creare un gruppo di lavoro composto da 3 tecnici qualificati: Infatti le due categorie si alleneranno insieme ed i tecnici potranno interagire tra loro.

Esordienti 2005 ed Esordienti B 2006 saranno guidati da Leonardo Spagnesi ed Alessandro Sicca. Entrambi sono confermati in virtù dell'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione. Così come per i 2003/2004 anche i 2005/2006 svolgeranno l'attività in maniera coordinata.

Al momento dell'insediamento del nuovo Direttore la società ha chiesto che fossero inseriti volti nuovi e giovani per costruire Istruttori ad immagine e somiglianza dell'Alta Valdinievole che potessero crescere nel nostro ambiente al fianco di figure importanti come Marco Vendrame.

A tal proposito annunciamo con grande soddisfazione l'arrivo in casa bianco blu di Michelangelo Isoldi (che affiancherà il preparatore dei portieri), Mattia Michele, Samuele Ruggirello ed Alessio Calvani che con entusiasmo ed umiltà svolgeranno la loro attività di istruttori iniziando dalle categorie Pulcini 2007/2008, Primi Calci 2009/2010 e Piccoli Amici 2011/2012.

La società augura un buon lavoro a tutti!!

Fonte: A.S.D. Alta Valdinievole

Condividi sui social
"Alta Valdinievole: Definito lo Staff Tecnico per la Stagione 2017/2018 "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...