Niente bis per 'Pace Costruzioni' , al Gabbione vince lo 'Spazio Pizza'

Tre giorni di sport, integrazione e divertimento nel classico appuntamento col calcio nel gabbione

La formazione di Pace Costruzioni
La formazione di Pace Costruzioni

Pieve a Nievole

Il bis non è riuscito ai ragazzi di “Pace Costruzioni”, dopo la vittoria dello scorso anno del torneo de “Il calcio nel gabbione”.

Quest'anno la squadra dell'azienda di costruzioni si è posizionata in quarta posizione al termine della tre giorni di calcio “in gabbia”, alle spalle dei vincitori dello “Spazio Pizza”, del bar “Gatta ci Cova” e del gruppo “Giovani e Basta”.

Al di là del risultato sportivo, la manifestazione amarcord del “Gabbione” e del secondo trofeo “Pace Costruzioni” è stata una grande festa di sport, integrazione e divertimento. Al torneo, organizzato dal comune di Pieve a Nievole e dall'associazione sportiva S.s. Granducato Asd, hanno partecipato in tutto 9 squadre.

Tra le formazioni partecipanti, risultavano anche i giovani calciatori della squadra “Coop Gli Altri” composta da sei richiedenti asilo ospitati in Valdinievole. Gli organizzatori e gli sponsor, tra cui la ditta “Pace Costruzioni”, hanno voluto premiare non solo gli atleti che più si sono distinti nel torneo, ma quelli più giovani e i più anziani: è il caso di Andrea Casini (classe 2001, il più giovane in campo) della formazione “Il Volo 2.0” e Bongallino, il più “anziano”, nato nel 1960 e schierato tra le file del bar “Gatta ci Cova”. Capocannoniere è risultato essere il giovane Anwar Hamza, con ben 19 reti all'attivo. La manifestazione verrà riproposta anche il prossimo anno, con una quarta edizione ancor più ricca e spettacolare. Appuntamento a luglio 2018!

Fonte: Francesco Storai - Pace Costruzioni

Condividi sui social
"Niente bis per 'Pace Costruzioni' , al Gabbione vince lo 'Spazio Pizza'"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...