Calcio a 11 e calcio a 7 amatori CSI, al via le iscrizioni

Il Centro Sportivo Italiano già al lavoro per la stagione 2017/18

La formazione del Granducato campione Regionale 2016-2017
La formazione del Granducato campione Regionale 2016-2017

Pistoia

Mentre la S.S. Granducato A.S.D. si accinge a rappresentare la provincia di Pistoia nelle finali nazionali arancio-blu di calcio a 7 in programma a Montecatini Terme dal 12 al 16 luglio, nella nuova sede pistoiese del CSI di via del Frutteto già si lavora sodo in vista della stagione sportiva 2017/18,

Anche nell'anno venturo il piatto forte della proposta sportiva targata CSI per il calcio amatoriale sarà rappresentato dalle fasi territoriali dei campionati nazionali di calcio a 11 e calcio a 7 che verranno come sempre organizzate congiuntamente al comitato provinciale di Prato.

Per il calcio a 11, all’oratorio cittadino S.Anna di Prato si è svolta mercoledì scorso una prima riunione fra le società interessate in cui è subito emersa la concreta possibilità di portare l’organico del torneo dalle attuali dodici ad almeno quattordici squadre.

I campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano sono strutturati in tre fasi distinte e successive: territoriale (da ottobre ad aprile), regionale (maggio) e nazionale (giugno-luglio).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato CSI di Pistoia scrivendo a [email protected], telefonando al n. 0573964589. La sede è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00. 

Fonte: CSI Pistoia

Condividi sui social
"Calcio a 11 e calcio a 7 amatori CSI, al via le iscrizioni"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...