Il Margine Coperta al primo posto delle scuole calcio della Provincia di Pistoia

La compagine biancorossa ha messo in fila 32 società

Massa e Cozzile

La Polisportiva Margine Coperta ancora una volta tra le migliori Scuole Calcio della Toscana, prima nella provincia di Pistoia, sotto la bandiera della Juventus Fc.

La classifica – relativa alla stagione 2016/2017 - stilata dalla delegazione territoriale della Figc-Lnd vede la società del presidente Giuseppe Martini totalizzare ben 4.026 punti, contro i 3.810 del Capostrada secondo. In tutto nella graduatoria ci sono ben 32 club di calcio giovanile della provincia. Il Margine è in vetta per aver ottenuto i migliori punteggi in una serie di categorie e requisiti: dalla qualifica degli allenatori al numero degli allievi tesserati, dal rapporto tra squadre e istruttori alla partecipazione a riunioni tecniche, stage e incontri con i genitori e i dirigenti. Poi la valutazione della programmazione tecnica annuale, i progetti di formazione, l'attività svolta nelle scuole, la partecipazione al torneo sperimentale Esordienti e il risultato finale della manifestazione “Sei bravo a Scuola Calcio”.

La società Polisportiva Margine Coperta ringrazia per l'ottimo lavoro di coordinamento, la grande forza di volontà e l'impegno profuso i due responsabili della Scuola Calcio nella scorsa stagione agonistica, Silvano Gualandi e Riccardo Ricci.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Pol. Margine Coperta

Condividi sui social
"Il Margine Coperta al primo posto delle scuole calcio della Provincia di Pistoia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...