La 24 ore di tennis solidale al Tennis Rio di Serravalle

Dalle 19 di venerdì 28 alla stessa ora di sabato 29 luglio la manifestazione con slogan 'Il tennis non trema'

Serravalle Pistoiese.

Venerdi 28 dalle 19 fino a sabato 29 alle 19 il tennis Rio di Serravalle ospitera' per la prima volta la 24 ore di tennis solidale che con lo slogan "il tennis non trema" andrà a finanziare un progetto portato avanti dall'associazione "io non crollo di Camerino" cittadina colpita duramente dal terremoto del 2016.

Il progetto prevede la costruzione di un quartiere delle associazioni dove potranno ritrovare una sede tutte le varie associazioni,culturali, sportive,ricreative, che dopo il terremoto si sono ritrovate senza la possibilita' di operare, essendo il centro storico di Camerino seriamente danneggiato e considerato zona rossa.

L'importanza che le associazioni possano nuovamente svolgere la propria attivita' è di vitale importanza per il ripartire della quotidiana vita cittadina.

Il tennis Rio di Serravalle con il patrocinio del comune di Serravalle Pistoiese che con il sindaco Lunardi e l'assessore dello sport Bruschi si sono subito dimostrati interessati e collaborativi e grazie alla copertura delle spese vive da parte di alcuni sponsor, potra' finanziare con le offerte che ogni singolo giocatore dara' il progetto dell'associazione.

La gara simbolica sara' disputata in singoli e sopratutto doppi tra due squadre capitanate quest'anno dal maestro del club PierreAndrea Bilanceri e da Tommaso Berti che vestiranno con la propria formazione due tshirt di colore diverso che quest'anno saranno il verde e l'azzurro.

Per ogni ora di gioco verra' tenuto uno score che portera' alla fine la vittoria all'una o all'altra formazione.

Dino Berti presidente ed organizzatore dice che questa non potra' essere la 24 ore dei record visto che le precedenti edizioni si sono svolte in impianti piu' grandi, ma dovra' essere la 24 ore dei tennisti di tutta la provincia di Pistoia che siamo sicuri si dimostreranno generosi e con un grande cuore.

Il bello di questa manifestazione è che parteciperanno tanti tennisti di tutti i livelli e provenienti da numerosi circoli della Toscana, tutti possono partecipare.

Per le iscrizioni contattare il tennis club Rio direttamente ai numeri 0573 919273 o al 3274432744, Dino Berti 3282956044.

Lo staff della 24 ore fara' un programma di gioco di massima, ma invitiamo comunque tutti a contattarci anche all'ultimo minuto per venire a giocare.

La quota di partecipazione sara' ad offerta con un minimo di euro 20 per gli adulti ed euro 10 per gli under 16 e verra' completamente data in beneficenza, ad ogni giocatore verra' regalata la t.shirt ufficiale della manifestazione.

Nutrito il programma della serata, con lotterie, musica dal vivo e con il servizio di bar ristorante sempre attivo, non mancheranno i bomboloni caldi alle 3 di mattina con i giocatori che invitiamo a giocare alle ore piu' improbabili e non sara' male giocare mentre nasce l'alba.

Appuntamento quindi a venerdi' 28 alle 19, giovedi' 27 presso il club verra' fatto il sorteggio dei colori delle maglie da parte dei capitani.

Ringraziamo gia' da ora tutti coloro che parteciperanno e che faranno dello sport un mezzo per aiutare il prossimo.

Fonte: Rio Tennis Serravalle

Condividi sui social
"La 24 ore di tennis solidale al Tennis Rio di Serravalle"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...