Concluso il Torneo d'epoca 'Memorial Torquato Berti'

Buona cornice di pubblico per la giornata conclusiva del Torneo

Serravalle Pistoiese

Domenica 17  è terminato il Torneo d'epoca "Memorial Torquato Berti", torneo che sancisce in qualche modo la fine dell'estate e che quest'anno per noi aveva una valenza particolare come ha ricordato Mattia Berti, portavoce della famiglia Berti, durante la premiazione.

Oggi nonostante il forte vento il pubblico è intervenuto paziente ed interessato fino alla fine. Un ringraziamento particolare a Serena Papini che ha coordinato l'assegnazione del premio eleganza e che si è dimostrata interessata e partecipe per la particolare occasione, premio eleganza che è andato a Gaetano D'Amore e Daniela Bonechi nel misto ed a Mattia Berti e Edoardo Lazzeri nel maschile. Il premio eleganza come ha ricordato Serena è di primaria importanza in questo particolare torneo.

Questi i risultati delle finali: Misto Bandini Alberto/Morandi Giovanna vs Fedeli Pablo/Tasselli Sabina 6/1 6/3, complimenti ai semifinalisti Bersanetti Fausto/Notari Elisa e Coen Roberto/Pellegrini Elisabetta.

Maschile Fedeli Pablo/Acerboni Gianni vs Michelucci Maurizio/Gori Alessandro 6/4 6/0, complimenti ai semifinalisti Ulivieri Antonio/Vaglini Simone e Berti Cristiano/D'Amore Gaetano.

L'attivita del tennis club Rio non si ferma e sotto la supervisione del Maestro FIT Pierre Andrea Bilanceri iniziano i corsi di tennis riservati a grandi e piccini, per informazioni chiamare lo 0573/919273 o il 327/4432744.

Fonte: Rio Tennis & Padel Club

Condividi sui social
"Concluso il Torneo d'epoca 'Memorial Torquato Berti'"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...