CALCIO

La Larcianese ospita la Sangimignanese

Ospiti a punteggio pieno dopo due giornate

Messaggio pubblicitario UrbanUp.it
La Larcianese ospita la Sangimignanese

Larciano

Domenica alle ore 15,00 lo stadio Idilio Cei ospiterà la gara della terza giornata del Campionato di Eccellenza, tra viola e neroverdi. Il Sangimignano ha iniziato in maniera ottima la stagione, vincendo due gare su due.

Mister Roventini non potrà disporre dell'infortunato centrocampista Melani (out per tre mesi), per il resto la rosa è a sua completa disposizione.

Sarà una settimana ricca di impegni, infatti mercoledì prossimo è previsto il secondo turno di Coppa Italia sul campo di Ponte Buggianese.

Arbitrerà il sig. Zoppi della sez. di Firenze

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese

Messaggio pubblicitario VivereSani.it
0
Facebook WhatsApp
Messaggio pubblicitario Paralleloweb

Articoli correlati