Quarta Serie Aics, ottima partenza per l'Olympique Vione

La compagine di Gigli si impone 4 a 0 contro la Lokomotiviadipietreto

Ottimo inizio di campionato per i ragazzi di mister Gigli che si impongono per 4 a 0 nella prima di campionato. La partita si sblocca al 20'. Calcio d'angolo di Pieroni e il portiere avversario in uscita colpisce male il pallone che si impenna e va verso la porta, Gagliardi sulla linea di porta deve solo spingere in rete.  L'Olympique ha altre due occasioni per raddoppiare ma nella prima Igliori spara alto, a tu per tu col portiere, e nella seconda occasione il portiere avversario nega la gioia del gol a Grazzini su azione d'angolo.

Nella ripresa, al 10', punizione dalla trequarti di Gagliardi che calcia in porta, il portiere blocca ma nel ricadere si trascina la palla oltre la linea di porta. Al 20' va ancora in gol l'Olympique. Cross dalla fascia destra di Vannini e sul secondo palo Del Ministro si fa trovare puntuale e sigla il 3 a 0. Dopo appena 5 minuti lo stesso Del Ministro è bravo ad approfittare di un indecisione difensiva e a beffare il portiere con un pallonetto per la doppietta personale.

Prossimo incontro lunedì 2 ottobre contro Fabbriche di Vallico.

Formazione Olympique Vione: Anzevino, Grazzini, Gagliardi, Sorini (Pacini), Tarantino, Paganelli (Vannini Lorenzo), Igliori, Borgioli G., Del Ministro (Belzaino), Pieroni (Silvestri), Vannini Matteo (Lucchesi)

Fonte: Olympique Vione

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, ottima partenza per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...